Membership

Partecipare significa essere parte attiva e poter influire sulle cose che ciascuno ritiene importanti. Fondazione LIA è una fondazione di partecipazione basata sul principio della ‘porta aperta’ che consente quindi l’ingresso a nuovi partecipanti. In questo modo tutti coloro che condividono e vogliano dare un contributo concreto al perseguimento degli scopi della Fondazione (Art. 3 dello Statuto) possono aderire in qualità di Membri Partecipanti.

Puoi aiutarci anche con una semplice donazione, ma associandoti puoi condividere con noi e con il nostro network strategie, progetti e programmi di sviluppo della Fondazione.

ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA PARTECIPAZIONE!

Se condividi le finalità della Fondazione e vuoi contribuire alla vita e alla realizzazione dei suoi scopi puoi farlo con la corresponsione di una quota associativa per diventare Membro Partecipante in una delle seguenti categorie:

• Partecipante Ordinario (Persone fisiche)
  • Partecipante Sostenitore (Persone giuridiche, pubbliche o private e Enti, italiani o stranieri)

La Fondazione prevede inoltre la possibilità di accogliere Partecipanti Istituzionali (Persone giuridiche, pubbliche o private e Enti, italiani o stranieri) che possano contribuire in maniera rilevante alla sua attività sposandone le finalità. Per questi casi il Consiglio di Amministrazione valuta di volta in volta l’attribuzione di tale qualifica, in funzione del supporto che si intende fornire.

Se sei interessato a partecipare attivamente alla vita della Fondazione inviaci la tua candidatura per la categoria a cui intendi aderire. Le quote di partecipazione sono stabilite annualmente dal Consiglio di Amministrazione e vengono comunicate agli interessati che ne fanno richiesta.

Scarica la richiesta per diventare partecipante Ordinario.

Scarica la richiesta per partecipare alla Fondazione con la tua azienda.

Scarica la richiesta dedicata ai partecipanti Editori.

Dopo aver compilato la tua richiesta e preparato gli allegati richiesti, puoi inviare l’intera documentazione a segreteria@fondazionelia.org.