Graphic with Frankfurter Buchmesse logo and a text: Graphic with Frankfurter Buchmesse logo and a text:

LIA alla Fiera di Francoforte 2024!

Fondazione LIA parteciperà alla Frankfurter Buchmesse 2024 (dal 16 al 20 ottobre) con uno stand. Siete interessati a incontrare gli esperti di LIA e a scambiare due chiacchiere su nuove collaborazioni, progetti e attività o anche solo a saperne di più sui servizi di accessibilità che offriamo?

Ci puoi trovare qui: Hall 4, booth 18!
Prenota un posto nel form alla fine di questa pagina ⬇

Ebook, siti web e app accessibili a tutti

Assicurati che la tua azienda sia pronta per il 2025: LIA può aiutarvi nell’allineamento ai requisiti dell’European Accessibility Act, garantendo che i vostri prodotti e servizi siano accessibili a tutti, comprese le persone con disabilità.

•  Consulenza strategica ✔
  •  Analisi del flusso di lavoro ✔
  •  Quality assurance dell’accessibilità degli ebook ✔
  •  Audit di pubblicazioni, siti web e piattaforme ✔
  •  Formazione personalizzata ✔

Vienici a trovarci alla Fiera di Francoforte, saremo lieti di incontrarti e di trovare insieme la soluzione migliore per raggiungere gli obiettivi della tua azienda.

📅 Prenota un appuntamento ora:

fondazionelia.youcanbook.me